Contro l’eiaculazione precoce.

Questo che stai leggendo è un nuovo sistema che, se seguito bene, ti consentirà di risolvere i tuoi problemi di eiaculazione precoce.
L’eiaculazione precoce, si sa, è un grosso problema per la tua vita sessuale.
I rapporti troppo brevi a causa dell’eiaculazione precoce compromettono la tua vita sessuale che non puoi vivere serenamente proprio a causa sua.
Seguendo questo nuovo metodo invece risolverai definitivamente questo problema e per te l’eiaculazione precoce rimarrà solo uno scomodo ricordo.
Tutto quello che devi fare è seguire fedelmente quanto qui riportato. Così facendo non avrai più problemi di eiaculazione precoce e di consegunenza i tuoi rapporti saranno più lunghi.
Ma in cosa consiste questo metodo?
Studi condotti in passato hanno evidenziato una inferiore durata dei rapporti sessuali in pazienti afetti da eiaculazione precoce.
Chi invece ha seguito questo metodo può dire di avere sconfitto questa terribile afflizione!
Segui anche tu questo metodo e sconfiggi l’eiaculazione precoce.
Una volta risolto il problema dell’eiaculazione precoce, la tua vita sessuale migliorerà improvvisamente e anche quella della tua partner!
Devi dire basta alla tua eiaculazione precoce!
Per sconfingere l’eiaculazione precoce non devi far altro che seguire questo metodo che stai leggendo.
Non devi sborsare soldi ne tantomeno denaro.
L’unica cosa che devi fare è seguire questo metodo e vedrai che i tuoi rapporti saranno molto più soddisfacenti.
E questo succederà proprio perchè avrai risolto il problema dell’eiaculazione precoce!
E l’avrai sconfitta grazie a questo metodo che stai leggendo.
Una volta letto il metodo sarà facile metterlo in pratica.
E dopo qualche volta che lo ripeterai potrai toccare con mano i risultati della tua battaglia contro l’eiaculazione precoce.
Man mano che applicherai il metodo, osserverai che la durata dei tuoi rapporti sarà più lunga. E questo vorrà dire che avrai sempre meno problemi con l’eiaculazione precoce.

10 gennaio, 2008. Tag: . Metodi.

13 commenti

  1. dowebbe replied:

    Ciao, trovi altri consigli contro l’eiaculazione precoce qui: http://integratori-eiaculazione.com/eiaculazione-precoce/

  2. Enzo replied:

    Non servono a niente gli integratori (a parte a farvi spendere soldi).
    Basta seguire il metodo scritto qui sopra concentrandosi bene e il gioco è fatto.
    Io i primi risultati gli ho visti dopo due settimane e oggi a distanza di qualche mese penso di avere quasi risolto definitivamente il problema
    Enzo

  3. Anonimo replied:

    quale cavolo è il mtodo alla fine????

  4. Anonimo replied:

    MA QUAL’E’ QUESTO CAVOLO DI METODO COGLIONE.

  5. Gianni replied:

    Se il metodo sopra non vi riesce facile, vi ricordo che c’è sempre la giacca piombata!

  6. Angelo da Crema replied:

    Il metodo funziona. Ma non aspettatevi risultati immediati. Ho visto miglioramenti solo dopo due mesi implementando il metodo un paio di volte a settimana.
    Ora a distanza di circa 6 mesi posso dire di aver praticamente risolto il problema.
    Cercate di impegnarvi nel metodo. Il primo periodo vi sembrerà frustrante perchè vi sembrerà di non notare nessun effetto.
    Ma la costanza con cui metterete in pratica il metodo alla fine verrà premiata!

  7. giò replied:

    quale è il metodo?

  8. Max replied:

    Angelo due mesi ? Ma alla fine quale metodo hai usato ? Io ho provato il primo ma non c’erano differenze per me, così sono passato al secondo e gradualmente ho quasi decuplicato la mia precedente prestazione, però in 5 mesi e rotti…
    Il secondo metodo è sicuro ragazzi ma da risultati buoni solo a lungo lungo termine, il primo a vedere Angelo è piu rapido ma dovete superare la frustrazione iniziale !

  9. Jack replied:

    Per chi non l’avesse capito, è un post fatto per prendere per il culo. non parla di nessun metodo, dice solo che ne parlerà, e alla fine non dice un cazzo.
    INfatti è una cosa da autentici stronzi visto che questo problema è davvero una cosa seria e massacrante nella vita di chi cel’ha, fare un post così significa prendere per il culo un sacco d gente malata e fargli sprecare del tempo, illuderla solo per divertirsi un po.
    Sei proprio un coglione, ti auguro di soffrirne al più presto cosi forse farai menolo stronzo

    • Claudio replied:

      Jack, il fatto che con te non abbia funzionato non vuol dire che il metodo sia sbagliato. Magari non ti sei impegnato abbastanza…. Io per un mese non ho avuto nessun miglioramento.. Poi l’ho ripetuto a distanza di tempo e IMPEGNANDOMI sono riuscito a migliorare COSTANTEMENTE le mie prestazioni tanto che ora posso dirmi quasi “guarito”.

  10. Anonimo replied:

    froci!

  11. Che stronzi che siete replied:

    Che stronzi che siete, vi divertite alle spalle degli’altri, però non sempre si può ridere, speriamo che a voi capitano malattie più gravi, e poi vedremo se scherzerete ancora con queste cose.

  12. antonio replied:

    salve a tutti io soffro di questo problema da 6 mesi e non so piu cosa fare sono andato da un andrologo e mi ha prescritto una crema elma e anche delle pillole priligy con entrambi scarsi risultati.Da poco mi sono accorto che quando eiaculo prima del previsto si muove tanto il pene e poi esce un sacco di sperma,io davvero non so come fare e ho fatto caso anche che il glande sia molto sensibile ed anche il filetto sia un po corto ed anche sensibile aspetto con ansia una risposta seria
    Ho provato anche gli esercizi a trattenere la pipì poi massaggi e m……. piano a capire il punto di non ritorno ci riesco ma quando sto con la mia partner non funziona

Lascia un commento

Trackback URI

