Tra amiche

Tre colleghe parlano di sesso.
Elena racconta:
– Quando ho voglia di fare sesso con mio marito mi faccio scopare 4,5 volte…
– Davvero ha tutta questa forza?!
– Si, ho un trucco che lo eccita molto.
– Cioè?
– Ecco, quando torna dal lavoro va a fare la doccia.
Quando esce io gli tocco le palle e gli dico:
“Come sono calde le tue palle!”
Non ci crederete ma questo lo eccita così tanto che poi mi mette sul letto
e mi scopa per almeno 4 volte.
Nadia sembra interessata:
– Allora ci provo anch’io con mio marito.
Il giorno dopo anche Nadia racconta alle amiche:
– Avevi proprio ragione, funziona davvero! Ieri quando è rientrato
mio marito dal lavoro è andato a far la doccia. Allora quando è uscito io gli ho preso
le palle tra le mani e gli ho detto:
“Come sono calde le tue palle, Mario! Sembrano i coglioni del marito di
Elena!!”
Non avrei mai immaginato che mi avrebbe messo sul letto e mi avrebbe
scopato per 4 volte…
Anche Paola si convince dell’efficacia del metodo:
– A questo punto ci provo anch’io con Vittorio.
Il giorno dopo Elena e Nadia trovano Paola sconsolata con due palle in
mano…
– Paola, che ti è successo? Di chi sono quei due coglioni schifosi??
– Sono di quell’ebete di mio marito!
-Come di tuo marito??
-Ho voluto provare il giochetto delle palle calde, ma quando è arrivato mio
marito a casa -quell’idiota- non si ricordava più cosa doveva dire. Così gli
ho preso le palle tra le mani e glie le ho strappate via…
-E ora che farà??
-Beh… rimarrà senza coglioni!!!

10 gennaio, 2008. Tag: , , . Barzellette.

3 commenti

  1. tania replied:

    Non l’ho capitaaaaaaa?

  2. Anonimo replied:

    Chi scrive le barzellete in sto blog si sfigati? Saranno degli handicappati….

  3. Buford replied:

    Thanks , I’ve recently been looking for information approximately this topic for a long time and yours is the greatest I have discovered till now. But, what about the conclusion? Are you certain concerning the supply?

Lascia un commento

Trackback URI

