Quello che i preti non dicono

Due preti si incontrano dopo tanto tempo che non si vedevano.
I due avevano condiviso i tempi del seminario e del noviziato e ora si ritrovavano di nuovo faccia a faccia.
Solo che uno era diventato monsignore, mentre l’altro era rimasto un semplice parroco.
-Allora che mi racconti? -fa il parroco – Come hai fatto a fare tutta sta carriera fino a diventare monsignore?

-Beh, ti dirò, io ho un trucco! Quando le donne venivano a confessarmi i loro tradimenti, io minacciavo di ingropparmi i loro mariti cornuti. Così loro, per paura delli scandali, me la davano e via via ho fatto carriera. Pensa che tra un po’ verrò nominato vescvo! E tu invece? Sei rimasto solo un piccolo parroco vedo…..

-Eh già! Anche da me venivano le donne a confessarmi i loro tradimenti ma io le assolvevo sempre e alla fine…. sono rimasto fregato!

18 ottobre, 2008. Tag: , , . Barzellette.

3 commenti

  1. daniela replied:

    ma che razza di barzellette schifose

  2. Tommaso replied:

    ma non vi vergognate a scrivere queste cose?proprio con tutto il bene che fanno per noi i preti? Non dico di essere bigotti non lo sono neanche io che sono credente ma almeno un po’ di rispetto !!

  3. Anonimo replied:

    che scbhif

Lascia un commento

Trackback URI

