Il martello del bidello

Uno svogliato bidello si reca dal ferramenta per comprare un martello.
Il giorno dopo torna dal ferramenta per farselo cambiare in quanto si è subito rotto il manico.
Il ferramenta un po’  dubbioso alla fine gliene fa dare uno uguale nuovo.
Di li a poco il tizio si ripresenta di nuovo col martello nuovo ma di nuovo rotto.
Allora il commesso pensa che si tratti di una partita di martelli difettosi, e allo stesso prezzo, per compensare le scocciature che il cliente ha recato al ferramenta, gliene da uno di qualità superiore.

Il giorno dopo il tizio torna a cambiare anche quel robusto martello rotto.
Allora il commesso seccato chiede “Ma com’è possibile che abbia rotto anche questo? Che cazzo ci fa lei coi martelli?”

“E’ che mi avevano detto che era come tirarsi una martellata sui coglioni. Io ho provato ma li devono essere talmente duri che ho già fatto fuori 3 martelli!!!”

11 giugno, 2009. Tag: , . Barzellette.

Lascia un commento

Be the first to comment!

Lascia un commento

Trackback URI

